229
w2
pk
168  CM FOODMARKET SRL
VIA GAUDENZO FANTOLI 15/9
20138 MILANO
Copyright. All Rights reserved by CM FOODMARKET SRL
pk

Food Trading Company

L'azienda leader nel commercio all'ingrosso cinese di frutta e verdura italiana

cloortomercato

Nel 2015 è stata costituita 168 Food Trading Company a Milano, Italia.

 

Il suo centro di stoccaggio si trova vicino a ORTOMERCATO DI MILANO, un grande mercato ortofrutticolo di Milano che si estende su una superficie di 5.000 mq. Dispone di un magazzino di transito indipendente, 4 celle frigorifere con temperature diverse, parcheggi e dotato di piattaforma di flusso del carico.

 

168 Food Trading Company adotta il metodo di acquisto diretto da parte di produttori globali, trasporta via aerea frutta fresca tropicale di stagione, verdura e altri prodotti agricoli da fattorie e frutteti direttamente ai magazzini di transito per garantire la freschezza e l'alta qualità delle fonti di frutta e verdura.

1-ortofrutta
Principalmente impegnata nelle attività di importazione ed esportazione di frutta e verdura nel sud-est asiatico, Cina e Sud America, evidenziando i propri vantaggi e controllando i tre punti "servizio, qualità e prezzo".
 
Dal 2015 al 2020 ci sono voluti solo 5 anni per trasformarsi rapidamente nella più grande società di commercio cinese di ortaggi, frutta e alimenti in Italia.​ Durante i cinque anni di attività, la società ha continuamente migliorato il meccanismo operativo dell' azienda, ampliato la propria filosofia aziendale e introdotto modelli di gestione moderni nelle proprie operazioni e gestione.
 
I manager dell'azienda imparano ogni anno anche dalle principali fiere agricole internazionali, sviluppando i propri nuovi progetti industriali, migliorando la struttura interna del settore, provando nuove scoperte e fornendo ai commercianti e ai clienti cinesi in Italia frutta e verdura più complete, fresche e di alta qualità.
euro-trasporti-s.r.l.-misilmeri-002-640w

Le vendite giornaliere di quasi 100.000 chilogrammi di frutta e verdura fresca, oltre una dozzina di rotte di trasporto in più di 30 aree urbane, forniscono ai supermercati e ai ristoranti cinesi  frutta e verdura a buon prezzo e qualità.

 

Tutta la frutta e la verdura vengono consegnate lo stesso giorno. Quindici camion circolano sulle autostrade di varie province italiane e più di 200 commercianti italiani e cinesi acquistano frutta e verdura solo da Milano e dalle zone limitrofe.

 

168 Food Trading Company non solo rifornisce i supermercati cinesi e negozi all'ingrosso, ha aperto anche l'attività di distribuzione di frutta e verdura ai ristoranti italiani, cinesi e catene di negozi di sushi giapponesi ed è anche partner dei principali supermercati italiani.

101035ha00
Gli avocado sono l'ingrediente più consumato nei pasti giapponesi.
Al fine di ridurre il costo del prodotto, 168 acquista direttamente l'avocado dal posto d'origine di coltivazione e sdogana per il trasporto, fornendo ai ristoranti giapponesi una scelta più economica dell'ingrediente.
 
La qualtità delle vendite mensili di avocado raggiungono più di 100 pallet al mese.
selection-of-vegetablestransnvbqzqnjv4bqeoiu9apj8ruoebjoaht0k9u7hhrjvuo-zlengruma
Servizio clienti-distribuzione-qualità ispezione-assemblaggio-trasporto, il controllo costante di ogni fase del processo è la chiave per la capacità di 168 di diventare rapidamente un leader del settore.
 
Per mantenere la freschezza della frutta e della verdura in consegna, i dipendenti di 168 iniziano ogni giorno la loro giornata alle 4 del mattino.
In futuro, 168 Food Trading Company aumenterà gli investimenti nella costruzione della propria immagine di marca e svilupperà la propria filiera dell'industria ortofrutticola sulla base della scala esistente.
 
Dai terreni agricoli al mercato, dai terreni agricoli a migliaia di cose, forniamo ai connazionali d'oltremare servizi ortofrutticoli all'avanguardia nel settore, diventiamo pionieri nella fornitura di frutta e verdura per i cinesi in Italia e lavoriamo insieme per cercare rivitalizzazione e sviluppo nella fase successiva dell'epidemia!